Le due sorelle- Teatro Vida e Colpi di Scena

 

Finalmente riprende il Festival I Love Teatro con la sua quarta edizione sotto la Direzione Artistica di Augusto Vito Angelillo, regista della Compagnia organizzatrice "Teatralmente Gioia". 

Ad accogliere il pubblico e dare inizio alla serata l'attrice di Teatralmente Gioia Alessia Surico ha dato voce alla "Preghiera per la pace". 

A seguire il Festival è stato inaugurato nella sua prima serata è stata la Compagnia amatoriale "Teatro Vida e Colpi di Scena" con lo spettacolo "Le due sorelle". 

Le due giovani attrici Debora Schinco Floriana Lapolla hanno sin da subito catturato l'attenzione del pubblico che ha ben apprezzato la loro bravura dedicando loro gli applausi finali. A fine spettacolo il loro regista e Presidente U.I.L.T. Puglia Michele Mindicini ha ringraziato il pubblico e l'Amministrazione comunale per la completa apertura di un luogo così importante come il teatro anche a realtà amatoriali. 

Un ringraziamento va anche a chi ha lavorato alla realizzazione dello spettacolo ed in particolare: Graziana Giglio (Direttore di scena), Pino Loiodice (Scenotecnica), Camilla Visci e Mariateresa Valluzzi (Coreografia), Giorgio Schinco (Audio/Luci), Angelo Angiulli e Stefano Mastodonato (Riprese Video) e Rosa Centola (Locandina).

Il Festival continua e, come ha salutato il Sig. Mindicini sul palco, BUON TEATRO!


Commento in attesa di approvazione

Si รจ verificato un problema nell'invio del commento


Commenti