I LOVE TEATRO: LA SETTIMANA DEL TEATRO AMATORIALE A GIOIA DEL COLLE!

 

Sarà il Cine-Teatro Sacro Cuore ad ospitare la V edizione del festival ideato da Elisa Barucchieri e da lei diretto alla prima edizione. Oggi a dare futuro alla tradizione c’è Michelangelo Dionisio, giovane attore della Compagnia Teatralmente Gioia A.P.S., con il sostegno di tutti i Soci che da mesi curano ogni dettaglio del Festival.

Dal 23 al 27 aprile Gioia del Colle ospiterà dunque cinque compagnie amatoriali provenienti da tutta Italia aprendo al pubblico i loro spettacoli. Ognuno sarà valutato da una Giuria competente composta da personaggi che hanno dedicato la loro vita al teatro e alla cultura: Giuseppe Dentico, Rosanna Ventura, Enza Molinari, Augusto Angelillo e Filippo Masi. Saranno loro ad assegnare il premio miglior opera del valore di 500 euro, miglior regia di 200 euro e tanti altri premi nella serata conclusiva del 28 aprile che vedrà andare in scena la Compagnia organizzatrice con lo spettacolo “Daltonico e la rapina finita bene”: una commedia che raccoglie famiglie ed amici di tutte le età in una giornata tipo di un commissario fuori dagli schemi nel tentativo di cercare una coppia di ladri che hanno appena fatto irruzione nella casa lussuosa di un potente e sospetto onorevole.

Sarà possibile prenotare il proprio posto assegnato ad ogni serata contattando la compagnia al numero 328 571 2248, scrivendoci per email a iloveteatro@teatralmentegioia.it oppure contattandoci sui nostri canali social.


Commento in attesa di approvazione

Si รจ verificato un problema nell'invio del commento


Commenti