Dalla Notte di San Lorenzo...Desideri tra le stelle
Edizione 18 | anno 2018
Carichi dopo l'annullamento del 09 agosto, "La notte di San Lorenzo" torna in level 2.0, aspettando il finale lancio dei desideri.
L’inizio della manifestazione è previsto per le ore 18:00 in via Carlo III di Borbone, designato da Karaoke e Just Dance.
Non possono mancare gli aspetti teatrali: presso l’Arco Nardulli, Angela Panessa & Cugini delizieranno il pubblico con improvvisazioni teatrali nell’ “Improvvisamente”, mentre Angela Depalma e Vincenzo Donvito saranno Cappuccetto Rosso e il Lupo, in una messa in scena interamente scritta dalla stessa attrice.
Ma anche tanta tanta musica , con la presenza scenica di Gegè e la sua consolle della giovanissima acoustic band Francesco Depalma e Aurora Pugliese, e in veste del tutto eccezionale, Vera Bracco.
Presentissimi, inoltre, laboratori per adulti e bambini!
Floranna D’Onghia si presterà ad aiutare il mondo femminile nella scoperta del Self Make Up. Niente è più piacevole di scoprire le giuste tonalità del proprio viso e il modo più affine per truccarsi: sentirsi belle è un dovere!
Gabriella Tritto, invece, sarà una favolosa zingara che aiuterà, chi lo vuole, a scoprire il proprio futuro attraverso giochi astrali.
Centrali inoltre, saranno due postazioni di box office: una a cura della Compagnia teatrale dove, chiunque e in piena gratuità, avrà la possibilità di scrivere su una stellina il proprio desiderio, che vedrà volare con l’ausilio di palloncini, l’altra a nome della Pro Loco. Ed è proprio in merito a codesta associazione che nei locus centrali della manifestazione si potranno ascoltare piccole didascalie di benvenuto e di info turistiche, affinchè si possa riscoprire anche parte della storia culturale del proprio paese.
Durante il percorso, inoltre, vi saranno artigiani e degustazioni di prodotti tipici, sarà possibile visitare le botteghe degli artisti locali, il Museo Antico e allenarsi con il tiro con l’arco dell’Ass. Arcieri della Murgia.
A tutti loro va un grazie per essersi resi disponibili, gratuitamente.
Un doveroso ringraziamento è dedicato anche agli sponsor della manifestazione: Unipol di Antonello Bianco, la libreria “La via per Damasco” (Paoline), il B&B Ciacco e Giuliana Covella Photografy.
Affinchè, però, tutto questo si possa realizzare non resta che invitare la cittadinanza a partecipare!
Per maggiori info: rivolgersi a Mattia Angelillo e Angela Depalma